Golem Edizioni all’Italia Book Festival

0
989

Dal 16 al 24 maggio si terrà “Italia Book Festival”, la prima fiera dell’Editoria virtuale. Golem Edizioni partecipa con sessanta titoli proposti e presenta in anteprima le novità dell’estate 2020.

Italia Book Festival, la prima fiera virtuale dell’editoria, nasce con lo scopo di dare spazio e visibilità alle piccole e medie case editrici, duramente penalizzate dall’emergenza sanitaria.
Si tratta di una vera e propria fiera del libro, con tanto di percorso studiato, sale esposizioni, eventi, presentazioni, interviste, concorsi, laboratori e vendita di libri.
Golem Edizioni ha aderito con entusiasmo alla proposta, nata da Edizioni del Loggione e, dal 16 al 24 maggio sarà presente al proprio stand – situato sul Viale dei Libri – che permetterà ai lettori di scoprire sessanta dei titoli proposti dalla casa editrice e le novità in anteprima dell’estate 2020.
Ogni volume avrà uno sconto fiera, e sarà correlato da video-presentazioni, interviste e podcast degli autori. I lettori potranno anche dialogare con lo staff Golem tramite un’apposita chat.
Mercoledì 20 maggio, alle ore 17, andrà in onda l’intervista dell’editore, Giancarlo Caselli.

L’ingresso alla fiera è gratuito e semplice: basta cliccare sul sito www.italiabookfestival.it per iniziare a girovagare tra gli stand e riempire i carrelli!